Quello che voglio sottoporvi oggi è il video della canzone Il gigante dei Rio con la partecipazione di Fiorella Mannoia e Paolo Rossi.
Dei Rio vi parlai in uno dei primi post, un gruppo che sicuramente farà tanta strada perchè ha un suono davvero piacevole.
Il brano in questione è uscito il 22 aprile in occasione della Giornata della Terra (Earth Day) ed è una canzone per il pianeta, inoltre il video è davvero girato molto bene. Per chi ancora non li conoscesse bene il consiglio è quello di ascoltare per intero un loro cd, il risultato è garantito!
Un pensiero va a tutti quelli che in queste calde giornate d'estate stanno ancora studiando o lavorando: circondatevi di buona musica e allegra compagnia, le vacanze arriveranno presto, per me come per voi. Tenete duro!
non so come fai a trovare 'ste cose stupende.
RispondiEliminacomplimenti cotrugnoso, e a presto.
MAURO
@ moser1956: grazie, stavolta il merito non è mio ma di http://ilbarmario.splinder.com
RispondiEliminaa presto!
lo so che il merito non è tuo.
RispondiEliminaquello che posso dirti è "sempre, sempre, sempre....no global".
e "sempre, sempre, sempre....nomadi"!
un abbraccio.
mauro
Ciao! Vorrei ringraziarti per il commento che mi hai lasciato, da un po' di tempo sembra che io sia circondata da gente che non capisce quello che intendo dire nei miei post, grazie a te ho avuto la conferma che spesso gli altri si soffermano, spesso, solo a leggere i titoli dei post.
RispondiEliminaTi auguro un'estate caldissima e soprattutto piacevolissima, visto che come me hai il mare vicino, e un augurio per tutto cio' che fai, lavoro o studio, non so...
Un salutone, Jo'
non la conoscevo, complimenti. davvero bella!
RispondiElimina