Lele Mora: Tu gli porti un carciofo e lui lo renderà il carciofo più famoso d'Italia.
Se abbiamo Costantino, Platinette, Rocco Casalino, Fabrizio Corona, Nina Moric, Paolo Meneguzzi, i tronisti e le dolci donzelle de La Pupa e il Secchione è merito suo. Capite ora perché nella classifica del degrado dei costumi italiani Lele Mora occupa il primo posto. In quanto a donnine di facili costumi o maschietti di cartapesta imbottiti di steroidi è il re.
Provate ad andare sul suo sito ufficiale http://www.lmproduction.biz , e pensate in quale ordine sarebbe meglio cominciare a prendere a schiaffi i presenti, vi assicuro che è più benefico di un'ora di Yoga.
Proprio perché tutto ciò che tocca Lele diventa oro (volevo dire altro ma mi sono autocensurato) chi vuole entrare nel mondo del Merdacolo sa che deve passare da Lui. Le destinazioni successive sono: La Pupa e il Secchione, Uomini e Donne, Salotti dei Talk show, Reality show, telenovele... insomma, il top della Tv.
A tutto questo va aggiunto che Lele Mora ha evaso tasse per 5,6 milioni di euro ma si permette continuamente cene e macchine di lusso come se nulla fosse. Nel frattempo però compra call center per pilotare i televoti delle trasmissioni. Se sul podio dell'ultimo Sanremo non è finito nemmeno un cantante che possa essere definito tale ( 1) Valerio Scanu; 2) Il trio Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici; 3) Marco Mengoni ) siate certi che è intervenuto Lele a promuovere i suoi "protetti".
Parafrasando il brano Rivincita di Marracash e Giusy Ferreri, "meglio fare l'elemosina che massaggiare Lele Mora".
Cristiano Malgioglio: E' lui o non è lui? Ceeeerto che è lui... è Mirko di Kiss me Licia. Ah no è Malgioglio purtroppo. Tanti anni fa scriveva canzoni di successo, pertanto dobbiamo subircelo ancora oggi, più o meno come Pappalardo, che ancora canta Ricominciamo.
Come si fa a rimanere a galla se dalla mattina alla sera non si fa nulla di utile alla civiltà? Bisognerebbe chiederlo a ciò che per definizione torna sempre a galla.
Attualmente ha deciso che è la Regina (nessuno l'ha incoronato, avranno fatto altro probabilmente) e dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi appare qua e là... Forse più che la Regina è la Madonna.
Ma vai a lavorare!!!
Appelliamoci alla Costituzione, alla Dichiarazione universale dei diritti umani, alla Convenzione di Ginevra, chiediamo aiuto alle Nazioni Unite, all'Unione Europea, ad Al-Qaeda, ai Marines, ad Hulk Hogan o a chi volete voi ma per piacere
ABBATTIAMOLI!
giusto, giusto: mettiamo un atto un piano sovversivo, un piano buon-massonico. Io ci sono e non vedo l'ora.
RispondiElimina