Antonio Di Pietro con il suo partito Italia dei Valori è tra i personaggi che ha maggiormente incrementato il livello di consensi dalle ultime elezioni ad oggi. Recentemente solo la Lega ha avuto un successo paragonabile a quello dell'ex magistrato. Tutto ciò probabilmente è dovuto alla crescente sfiducia nei confronti della politica dei due leader Berlusconi e Veltroni e alla volontà di rinnovamento che sia l'Italia dei Valori che la Lega han fatto pregustare agli elettori.
La Lega ha saputo far sue le preoccupazioni degli italiani sulla questione sicurezza e sulle politiche riguardanti l'immigrazione; Antonio Di Pietro, invece, in mancanza dell'estrema sinistra in Parlamento e di un'opposizione forte da parte del Partito Democratico, incarna ormai l'antiberlusconismo. In particolar modo il leader dell'Italia dei Valori è divenuto il portavoce di uno dei giornalisti più noti e pungenti d'Italia: Marco Travaglio.
Vediamo l'imitazione che ha fatto Neri Marcorè, geniale come al solito.
Neri Marcorè è molto versatile. Riesce in tutto quello che fa, io lo ADOROOOO. :-D
RispondiEliminaio ti do il codice... tu mi spieghi il tuo nomignolo...
RispondiEliminavai QUI è il primo codice, ma c'è ne sono altri.
@ Adelaide: anche io, è troppo forte!
RispondiElimina@ manuelscorpione: grazie è fortissimo quel sito, il nomignolo è un vecchio soprannome universitario...ciaooo
Marcorè è un grande...non ho da aggiungere altro
RispondiEliminaMarco un abbraccio e auguri di un Buon Natale :-)
RispondiEliminaAHAHAH geniale!!!!
RispondiEliminaBuone Feste
mi fa piacere che il video sia stato di vostro gradimento... Buon Natale a tutti Voi!
RispondiEliminaA te ed a tutti i visitatori del Tuo simpatico, divertente e acuto blog gli auguri più cari di Buon NATALE.
RispondiEliminaAffettuosamente
BABBO NATALE
@ Babbo Natale: non ci son più i Babbo Natale di una volta :-) Babbo Natale non è più un vecchio con la barba bianca ma una persona in grado di interagire con le più moderne tecnologie, ormai le vie per portare i regali le trova su Google Maps...
RispondiEliminaTantissimi auguri anche a te caro Babbo Natale
:P
RispondiEliminaMarcuzzo, poi ricordami che ti devo trovare il link di Marcorè che si sdoppia in Lerner VS Riotta, a dir poco FANTASTICO!!!
@ shadysun: proverò a ricordarmi di ricordarti :-)
RispondiElimina