Daniele Capezzone: è il paraculo per antonomasia. Prima nei Verdi, poi ne La Rosa nel Pugno, infine nel Popolo della Libertà. Buono per tutte le stagioni, fa del buonismo da quattro soldi il proprio cavallo di battaglia. Si fa intervistare continuamente sprizzando banalità su qualsiasi tema, dalla politica all'economia, dalla finanza all'astronomia, passando per il Processo di Biscardi. Saltando di partito in partito ha avuto la carriera assicurata per via di quell'aria da pseudo-intellettuale.
Se è lui a rappresentare il rinnovamento della politica siamo messi davvero male.
Voto 4, marchetta.
Arisa: nome reale Rosalba Pippa, non aggiungo altro. Si chiedono tutti se ci è o ci fa. Testimone vivente che l'imbecillità ed una canzone banale possono permetterti di vincere il Festival di Sanremo. A 26 anni ci si aspetterebbe qualcosa di più da una ragazza, invece il livello di intelligenza è tra la scimmia e il macaco.
Diciamoci la verità, fa tenerezza, ma se aveste una figlia così non la prendereste a sberle dalla mattina alla sera sperando che si svegli??? Su Internet, in una settimana, è stato scritto tutto e il contrario di tutto su Arisa. Un tale ha persino tenuto a far presente: «Ma chi la vuole questo cesso?». W la sincerità!
Prima di far la cantante ha fatto l'estetista. Ragazzi se c'è riuscita lei, non mollate mai!
Appelliamoci alla Costituzione, alla Dichiarazione universale dei diritti umani, alla Convenzione di Ginevra, chiediamo aiuto alle Nazioni Unite, all'Unione Europea, ad Al-Qaeda, ai Marines, ad Hulk Hogan o a chi volete voi ma per piacere
ABBATTIAMOLI!
L'estetista? Ma come? Cioè, ma c'era qualcuna che si fidava dopo averla vista in faccia?
RispondiEliminaIl tutto per far notare che chi veramente si adopera in modo serio e costruttivo per una crescita intelligente della società, viene ben poco considerato. Qual'è il problema? diventa assai noioso, bisognerre sforzare troppo le meningi. meglio forse guardare il ragazzotto con la faccia d'angelo che..Uhh quante cose intelligenti dice!!.. senza capire poi cosa sta dicendo. Oppure vengono perse energie e tempo nei confronti di personaggi banalissimi che non hanno nulla da offrire di costruttivo. Bè in mancanza d'altro..stiamo a bocca aperta a seguire la massa. E' più facile no? Il tutto in chiave ironica naturalmente. Ha ragione Mauro, bisogna assolutamente leggerti!
RispondiEliminaciao sono il lui di noi due su capezzone dò l'assenzo all'abbattimento riguardo ad arisa dai passiamoci sopra in fondo le canzoncine fano parte della nostra italia della nostra cultura musicale e fà molto meno danni un canzoncina che la mal politica. un abbraccio e benvenuto nel nostro mondo
RispondiEliminaio non sarei stato capace di ospitare sul mio blog certe facce da ca....
RispondiEliminasaluti
di questo che te ne pare,o forse lo hai dimenticato
RispondiElimina@ onavi: è gia in lista per le prossime puntate, purtroppo per noi italiani è indimenticabile!
RispondiEliminaprenderla a sbrerle è troppo,è pur sempre una figlia.
RispondiEliminasecondo me finge,ha trovato il modo giusto per farsi largo.
saluti
Gli asterischi fanno bene alla mente: mi piacciono le persone che si ribellano a queste ignobili porcate che da anni ci avvelenano la vista e l'udito, buone soltanto per gente con poche "diottrie" di cervello.
RispondiEliminaBRAVO pescatore!!!!!