Giorgio Mastrota: fu concepito su un materasso Eminflex con doghe in legno al chiaro di un tv color 14". Nato settimino, è stato incubato in un forno a microonde Mondial Casa. All'età di soli 2 anni ha cominciato la prima televendita cercando di rifilare il suo ciuccio semi-nuovo ai bimbi più piccoli. Naturalmente gli è andata male.
Al primo tentativo fallito ne sono seguiti altri, e poi altri ancora. Nel 1992 sposò la showgirl Natalia Estrada a cui riempì la casa di cianfrusaglie inutili; la coppia si separò nel 1998. Il motivo sembra essere stato questo: al loro anniversario lui le regalò un hi-fi, una mountain bike e un ricevitore satellitare con antenna parabolica.
Oggi quest'individuo cerca di rifilarci pentole, materassi, trapunte in lana merinos e qualunque altra cosa potreste comprare ad un prezzo decisamente più basso al rivenditore dietro l'angolo di casa vostra. Perchè? "Perchè la pubblicità costa" direte Voi. Se la fa Fiorello ok, se la fa la Carrà idem, se la fa Gerry Scotti ci siamo... ma perchè dovremmo pagare di più se la fa Mastrota???
Oltretutto se per i materassi possiamo fidarci, vi fidereste mai delle pentole che vi consiglia? Avrà mai cucinato una pasta al burro???
“In omaggio questo simpaticissimo e comodissimo set di 3000 pentole a pressione, con in allegato un forno a fissione nucleare, un abito da cerimonia, un divano pieghevole, una piantagione di maryjuana nella regione di Caracas, 4 ruote motrici e un'airbag....tutto questo solo per le prime 3 telefonate...e solo per il primo giorno...affrettatevi!”
Tina Cipollari: professione Vamp. Anche qui qualche psicologo dovrebbe chiarire a tutti cosa significhi fare la vamp di professione. Non vi scrivo la mia interpretazione perchè sarebbe poco educata. Per chi non la conoscesse è facile individuarla dalle labbra, del peso di 25 kg (sfoggiate con orgoglio!).
Tina è opinionista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, nel quale snocciola perle di saggezza o litiga con qualcuno scelto a caso.
Il "gioco" funziona così: viene scelto un coglione "a caso" tra quelli più pirla d'Italia, il quale viene eletto "tronista". Successivamente arriva una infinita serie di corteggiatori/trici tra cui il/la tronista dovrà scegliere la sua anima gemella entro o prima di una data prestabilita.
Da notare anche il terribile linguaggio usato, formato da decimatissimi vocaboli tra cui: "è palese", "è opinabile", "si è venuto a creare", "situazione", "sei qua solo per le telecamere", "io sono qui per te", "non c'è chimica", "mi trasmetti molto", "a pelle", "ti va di ballare?" etc. ripetuti all'esasperazione.
Una curiosità: Tina Cipollari, la cui utilità per il telespettatore è pari allo 0,00000000001 %, ha addirittura un fan club ufficiale. Sottotitolo "Vamp si nasce non si diventa. Grazie"
Con un curriculum del genere ben presto il nostro Presidente del Consiglio si accorgerà di Lei e la accoglierà nel suo partito...
Appelliamoci alla Costituzione, alla Dichiarazione universale dei diritti umani, alla Convenzione di Ginevra, chiediamo aiuto alle Nazioni Unite, all'Unione Europea, ad Al-Qaeda, ai Marines, ad Hulk Hogan o a chi volete voi ma per piacere
ABBATTIAMOLI!
Si, amico mio,
RispondiElimina“abbattiamoli” fino ad un certo punto nel senso che.....distinguiamo.
Io a lui lo aspetterei sotto casa con la mia nota “bislunga” e gliela dò tra capo e collo.
A lei, prima di farlo.....le darei prima una “bottarella” a ripetizione e con tutta la calma e la delicatezza che il caso richiede, fino che non la vedo sfinita e sudata.
Dopo di che provvedo.
Un saluto
Sherwood
Hai la mia firma sulla petizione per abbatterli...
RispondiEliminamessaggio per mauro: ma tu l'hai sentita mai parlare Tina?(te lo chiedo perchè hai detto che non guardi i programmi della De Filippi quindi forse non ce l'hai presente)...secondo me la bottarella si smonta in partenza...cmq...de gustibus...