domenica 16 maggio 2010

Ferilli rivèstite!

POLLICE SU: Onore alla Roma del mio amico Mauro che è riuscita a tenere vivo questo campionato fino all'ultima giornata e onore all'Inter di Mourinho e del capitano Javier Zanetti che all'età di quasi 37 anni corre ancora come un giovincello.


POLLICE VERSO: Per Diego Armando Maradona, reo di non aver convocato due campioni come Javier Zanetti e Esteban Cambiasso per i Mondiali in Sudafrica; per Sabrina Ferilli che promettendo un nuovo spogliarello per l'eventuale scudetto della Roma ha sinceramente un po' stancato.


inter-scudetto

4 commenti:

  1. "marcolino",tu hai ragione.Ma noi non abbiamo 20 miliardi di vecchie lire (+ ingaggio) per comperare Milito.ma per mezza ora siamo stati noi, i Campiodi d'Italia.come due anni fa, fino a che non entrò Ibrahimovich.E quindi, consentimi di dire a quel presuntuoso di "Mou" che "zero tituli" dedicati a lui.a te un abbraccio grande.MAURO (SHERWOOD).

    RispondiElimina
  2. Caro Sherwood, Mou non si  t o c c a !   Kiaro !  Ve piaceresse ( come dicono se nun sbajo a Roma sic ! ) avercelo in der Kapital ?  Certamente sarebbe  Mejo pure de Totti, der Papa e de Er Più. Soldi o non soldi il vecchio caro Presidentissimo " Scemo " del moggiano periodo l'ha contrattualizzato e perciò con tutto er rispetto ce lo tenemo. Onore alla Roma che ha sognato e fatto sognare, però tutto quer casino cò a Lazio Er pupone  & Company  l' avrebbero dovuto evità.  Gli sfottò fanno parte der gioco ma quann' è  troppo  è troppo. Gli avversari nun vanno mai derisi, vanno RISPETTATI.  Bisogna sapè perdere ma ancor più bisogna sapè vincere.  Balotelli è un gran fijo de na.....ma er pupotto è uno gnoccolone !  E quanno mai ve farà vince nna Koppa.  Lo strip della Ferilli, ormai, è stucchevole....ma se annasse a spojà in quarche reparto de geriatria, nun se sa mai che quarche nonnetto.....se sente mejo....!!!!!!!!!!.Un abbraccio, forza sempre INTER ( avrei voluto vedè quale altra squadra poteva regge er ritmo de giocà ogni 3 giorni ! ) e tanta simpatia per la bella ROMA e poi...  Burdisso ve lo possono pure lasciare, armeno a Rosella a vedemo un pò ride.    Un caro saluto.Riverisco Pescatore e sempre in gamba. Ciao.

    RispondiElimina
  3. “marcolino”,noi siamo in sintonia quasi su tutto.Xavier Zanetti, un professionista vero.Un uomo integro. Il quale sa anche far goal, quando serve.Sabrina Ferilli, che io non la considero neanche un'attrice. Ma una “cubista”. Però l'eta......sai.Ti ringrazio per la citazione che hai fatto a me.La mia unica soddisfazione è che siamo partiti da 12esimi e che siamo arrivati a giocarci lo “scudo” con l'INTER.Contro il Bayern forza e coraggio!!!! (a me i tedeschi, in genere, stanno anche cordialmente sul cazzo).Personalmente farò il tifo per voi.Quanto all'”utente anonimo”, non capisco le sue battute.Del tutto fuori luogo.Che almeno si presentasse con la sua identità. Se è “barmario” mi dispiace. Perché è un amico.Di “Mau” a noi non ce ne frega proprio una sega.Ci teniamo volentieri Ranieri.Un abbraccione a te, “marcolino”.MAURO

    RispondiElimina
  4. @ anonimo 2: grazie tante per il commento, sottoscrivo tutto. Credo proprio che la Roma abbia vinto il campionato dell'orgoglio, ma sinceramente dopo aver dimostrato di esser più forti anche giocando ogni 3 giorni denota che questo scudetto l'Inter se lo è proprio meritato.Onore a Ranieri, grande combattente ed ottimo allenatore. La Juve lo ha liquidato troppo in fretta. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.@ Mauro: no l'anonimo non è di sicuro Bar Mario per diversi motivi: innanzitutto non commenta da anonimo, poi non scrive così.Generalmente siamo d'accordo su tutto, non su Mou: seguo l'Inter da quasi vent'anni ed ero interista quando prendevamo scoppole da tutti, ho visto vincere la Coppa Uefa, piangere Ronaldo il 5 maggio con Cuper e vincere gli scudetti con Mancini.Ebbene mai come quest'anno lo Special One ha "cambiato testa" alla squadra, in Champions contro qualunque avversario agli interisti tremavano le gambe. Ormai questo è un gruppo, e non dipende solo dai miliardi.

    RispondiElimina