giovedì 2 settembre 2010

Ibra e Robinho significano elezioni anticipate

berlusconi_cappelli"Berlusconi ci ha fatto due regali, gli è tornata la passione!" parola di Andrea Pirlo. In effetti Ibrahimovic e Robinho sono due grandissimi giocatori che potranno far solo bene al nostro campionato, che forse ha perso la qualifica di più bello e difficile del mondo.


Il problema è un altro: da qualche anno il Milan non vince nulla, ha venduto Kakà, non compra nessun grande giocatore ed ha più di qualche elemento in età da pensione. I tifosi han cominciato a contestare arrivando anche ad invocare la cessione della squadra a qualche magnate russo o agli sceicchi. Il Presidente però scaricava la colpa sugli allenatori o sul problema del bilancio da risanare.


Da una settimana a questa parte tutto è cambiato. La ritrovata passione del Presidente Berlusconi per il calcio, a mio parere, ha un solo significato: tutti andremo presto a votare e dunque è necessario non perdere i voti dei tifosi milanisti stizziti dalla carestia di trofei. Quindi in barba al bilancio e a tutto il resto ecco la generosità sopita e i campioni che i tifosi aspettavano.

1 commento:

  1. ...è chiaro che ci saranno elezioni presto, se no il presidente-buffone-delinquente-piduista-corruttore   non avrebbe comprato nessuno....al massimo solo testimoni o giudIci...cIAOFIL

    RispondiElimina