Vi piacerebbe poter vedere film comodamente seduti davanti al vostro pc? Non avete tempo, soldi, voglia di andare al cinema? Andate in videoteca e il film che volete affittare non è mai disponibile?
Da oggi c'è una soluzione: AnimeDB, un forum ricco di film, telefilm, programmi televisivi, filmati hentai, anime e cartoni di ogni genere. Il sito trasmette tutto in streaming. Cosa significa? E' esattamente come quando guardate un filmato su YouTube; il termine streaming infatti identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione.
Il database presente è a dir poco immenso e molto aggiornato, provare per credere. Utilizzare il servizio è molto semplice, ad ogni modo ogni singolo passaggio è spiegato qui.
Per poter vedere i contenuti è ovviamente necessario avere una connessione internet adsl e registrarsi ad AnimeDB: solo dopo aver effettuato la registrazione ed il log in compare la sezione streaming altrimenti invisibile.
Buona visione!
(Grazie ad Alex per la segnalazione)
Mitico Marco :P
RispondiEliminaalex
io mi chiedo perché non li abbiano ancora fatti chiudere, arrestati, bruciati sul rogo :D
RispondiEliminafinché ci sono me li godo :)
Layla
@ Layla: sinceramente me lo sono chiesto anche io, devono avere delle conoscenze molto in alto :)
RispondiEliminaSono fortissimi. Stiamo parlandodel giardino dell'eden virtuale. Qui ci trovo album, film, concerti, giochi per la mia PSP, un pò di software e con molto piacere mi seguo le mie care serie televisive.
RispondiEliminaIo ci sono andato poco tempo fa. Dopo l'iscrizione si accede ad una chat dove bisogna ripetere una domanda per 15 volte (così almeno dicono e fanno lì) prima di accedere all'eventuale visione del film. Ovviamente io c'ho rinunciato.
RispondiElimina