sabato 10 gennaio 2009

Novità per il 2009

Eccoci qua, il nuovo anno è arrivato, le feste Natalizie sono finite ed è tempo di darsi da fare. E' tempo di rinnovamento. Tempo di crisi finanziaria. Tempo di saldi.


Ho deciso di aprire questo 2009 con una sorpresa per Voi cari fedeli lettori: una nuova rubrica. In fondo questo spazio è nato con l'intento di creare un confronto su diverse tematiche che vanno dal cinema ai libri, dalla musica alla politica e così via. Finora è andato benissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato (anche silenziosamente) alla riuscita di un progetto che ha già spento la prima candelina. Ho creato anche la pagina su Facebook per tutti coloro che già seguono il blog e volessero diventare fan.


Ma torniamo a noi, altrimenti rischio di perdermi in discorsi lunghi che vi annoierebbero. Vi parlavo della nuova rubrica. L'idea è quella di costruire una sezione al femminile, avremo una nuova ospite, che pubblicherà con lo pseudonimo di Charlotte Chanel e avrà una sua apposita categoria. Diamole il benvenuto!


Vi chiederete il perchè di questa novità, tranquilli non ho certo finito le idee, tutt'altro. Ho ancora tanto da scrivere e tante cose da proporVi. Sarà un modo interessante per aprirci a nuovi orizzonti e dialogare in maniera più stimolante.


Nei prossimi giorni troverete quindi il primo post della nostra amica, siete tutti invitati a dire la vostra opinione, come avete sempre fatto con me.


Un caloroso saluto a tutti Voi dal Pescatore di asterischi

1 commento: